DEONTOLOGY

  • Lo scopo di questo blog è quello di fornire resoconti personali e personalissimi (ma non troppo!) su esperienze diverse che abbiamo sperimentato e “toccato con mano”, per incentivare voi lettori a farne tesoro, uscire in strada e ripetere, ripetere, ripetere… Ovviamente, inutile dirlo (???), ripetete solo quelle ripetibili.
  • Il motto del blog è informare divertendo. NON SIAMO TRIPADVISOR: le nostre recensioni sono composte per il 40% da dati utili, per il 50% da svarioni, per il 10% da parole dettate direttamente dallo Spirito Santo. Leggendo un vocabolo ogni 23 otterrete una parabola ogni volta diversa (oggi Sky, domani Mediaset Premium…).

  • Poiché il blog funziona in entrambi i sensi (informare ed essere informati), ci raccomandiamo di usare le ditine sante e la tastiera per comunicarci le vostre opinioni, i vostri suggerimenti e le critiche (ma anche qualche complimento, dai su!) senza sclero e magari, se possibile, zitti zitti, molto ufficiosamente, sulla nostra piattaforma. Non su un pizzino affidato a un piccione viagratore.
  • Di tanto in tanto vi renderete conto che qualche vecchio post è stato pimpato, in forma o sostanza, o che lo stesso locale prevede tre, quattro, mille aggiornamenti: questo perché solo gli stupidi non cambiano idea.

Powered by Buddy Christ & George Goofy Clooney.

LASCIA UN COMMENTO